Informativa

BT Silent Lifter: il silenzio è oro - Transpallet Manuali Ungari
16229
post-template-default,single,single-post,postid-16229,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-3,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

26 Giu BT Silent Lifter: il silenzio è oro

 

 

L’azienda Andrew Page è leader del Regno Unito nella consegna di ricambi per veicoli fuori dal consueto orario lavorativo in tutto il paese . Si parte dai magazzini alle dieci di sera e si effettuano consegne tutta la notte in 120 siti diversi, fino alle sette di mattina. Molte consegne avvengono in zone residenziali e l’azienda era preoccupata per il rumore durante le operazioni di scarico.

Il transpallet manuale BT Silent Lifter ha aiutato notevolmente la Andrew Page a migliorare l’efficienza delle consegne fuori orario.

Ma come è possibile effettuare consegne senza fare rumore?

L’azienda Andrew Page già si avvaleva delle attrezzature fornite da Toyota Material Handling UK, così abbiamo suggerito di usare il transpallet manuale BT Silent Lifter sui camion, per ridurre il rumore delle operazioni di scarico.

Secondo James Brown, General Manager di Andrew Page, «… si sente subito la differenza in termini di emissioni acustiche: non solo i transpallet sono più silenziosi nel muoversi su strada, ma anche l’eco all’interno del camion è ormai acqua passata e da Novembre 2014, quando l’azienda ha iniziato ad usare Silent Lifter, non c’è stata una sola lamentela legata a rumori molesti».

Andrew Page

L’azienda Andrew Page ha iniziato a operare nel settore automobilistico consegnando attrezzature per officine e ricambi per veicoli 98 anni fa e da allora è cresciuta fino a diventare uno dei maggiori distributori del Regno Unito, specializzandosi in componenti per veicoli, attrezzature da officina, strumenti e diagnostica d’alta qualità.