Informativa

Assistenza Clienti - Transpallet Manuali Ungari
16078
page,page-id-16078,page-template-default,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-3,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
HOME-SLIDE_ASSISTENZA

icona-assistenzaloghi-gammaBTUngari fornisce un servizio di assistenza e manutenzione dei transpallet manuali.

  •  I nostri specialisti sono addestrati per riparare tutte i marchi più popolari di transpallet manuali
  • Si paga solo per il tempo trascorso sul sito di intervento
  • Aiuta a ridurre i costi di gestione di attrezzature
  • Permette di far lavorare i vostri carrelli in tutta sicurezza

 

Quando si acquista un transpallet BT Lifter direttamente da Ungari, uno dei nostri specialisti visiterà la vostra azienda nei primi 12 mesi  per controllare il vostro transpallet manuale e presentarvi le diverse opzioni di servizi di assistenza  e di manutenzione preventiva.

 

Manutenzione preventiva

Ungari può consigliarvi il miglior piano per garantire che i carrelli continuino ad operare in modo efficiente in conformità  con il D.L 81.

 

Che cosa è il DL 81?

Il testo unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (noto anche con l’acronimo TUSL) è un complesso di norme della Repubblica Italiana, in materia di salute e sicurezza sul lavoro, emanate con il decreto legislativo 9 aprile 2008 n. 81.
Il Decreto Legislativo 81/2008, nell’articolo 71, attribuisce al datore di lavoro la responsabilità di effettuare controlli periodici sulle attrezzature.

 

Servizio di assistenza

Se si vuole ridurre il rischio di guasti, abbiamo una serie di piani di servizi di assistenza flessibili progettati per soddisfare le vostre esigenze aziendali.

 

Mezzo sostitutivo

Nel caso in cui non fosse possibile riparare il vostro transpallet in loco, Ungari offre la possibilità di avere un mezzo sostituitivo per non rallentare il vostro lavoro e ridurre al minimo il disagio arrecato dal fermo.